Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Che tipo di formazione si acquisisce con il Corso RLS?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza si deve garantire, da parte del datore di lavoro, la formazione basilare a gestire i rapporti con i lavoratori in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Gagliano del Capo, della durata di almeno trentadue ore, affronta alcuni temi, come:
  • pianificazione delle procedure di protezione e prevenzione, come pure delle misure tecniche ed organizzative;
  • analisi dei rischi;
  • nozioni giuridiche nazionali e comunitarie e normative relative alla salute e sicurezza sul lavoro;
  • nozioni di tecniche per la comunicazione.
◆◇◆

Inoltra in maniera gratuita e senza alcun obbligo di impegno una richiesta di preventivo per Corso RLS Gagliano del Capo

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Gagliano del Capo

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Gagliano del Capo è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le imprese che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Gagliano del Capo?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Gagliano del Capo ti occorrerà solo compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Gagliano del Capo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Gagliano del Capo è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Trova la proposta più conveniente!