Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Gais e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire una nuova veste ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Gais è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Gais.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Gais sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di aiutare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Gais ti offre il servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Gais può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!