Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Galatina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Galatina ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Galatina?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Galatina.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Galatina?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Galatina ti garantirai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Galatina