Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Galatone con certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive a Galatone, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Galatone ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Galatone che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Galatone.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!