Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Seclì con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Seclì già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Seclì avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Seclì ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Seclì di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Seclì.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!