Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Galatro: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Galatro ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Galatro?

Termografia Galatro ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Galatro: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Galatro rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Galatro si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Galatro individuare il guasto è semplice e veloce!