Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Gallese?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gallese è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Gallese.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci serve operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gallese. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Gallese. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Gallese ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gallese