Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Orte è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orte. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Orte. Contattando il numero o completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate d' Orte ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orte