Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Galliate Lombardo necessita di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Galliate Lombardo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Galliate Lombardo.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!