Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Azzate avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Azzate ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Azzate.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!