Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Galliate?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form visibile online, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Galliate.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Galliate dovrai solo compilare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Galliate, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Galliate.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Galliate, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Galliate

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Galliate