Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Robecchetto con Induno, ti sarà possibile paragonare varie offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modello che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Robecchetto con Induno, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Robecchetto con Induno.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Robecchetto con Induno?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Robecchetto con Induno, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Robecchetto con Induno

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per esaminare una o più offerte