Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Galliate è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti serve andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Galliate. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Galliate. Telefonando al numero oppure completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Galliate ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Galliate