Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Robecchetto con Induno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano differenti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Robecchetto con Induno. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Robecchetto con Induno. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Robecchetto con Induno ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Robecchetto con Induno