Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Galliera Veneta per ottenere informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Galliera Veneta?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a recuperare informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Galliera Veneta?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Galliera Veneta chiama il nostro numero o completa i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Galliera Veneta ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo