Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Loria?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Loria?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti nel tentativo di ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Loria?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Loria per ottenere più preventivi