Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Gallinaro rende possibile ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Gallinaro grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Gallinaro permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!