Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Settefrati ti dà la possibilità di ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!