Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Gallio? 

Un'impresa di Gallio certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gallio ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gallio.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!