Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa d'Asiago ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende d'Asiago già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Asiago ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Asiago.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!