Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Gallio dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Gallio saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Gallio è il servizio che ti consente di visionare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Contatta le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori proposte