Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Gallipoli sarà sufficiente riempire il modello presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Gallipoli, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Gallipoli.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Gallipoli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gallipoli, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Gallipoli