Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Messina, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e selezionare quella che pensi essere più conforme alle tue esigenze.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Gallodoro è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Gallodoro ti basterà riempire la scheda presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Gallodoro, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Gallodoro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Gallodoro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gallodoro, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci adesso per vedere diversi preventivi