Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Letojanni è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Letojanni sarà sufficiente completare il modello che vedi online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Letojanni, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Letojanni.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Letojanni?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Letojanni, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Letojanni