Perché usare il servizio Investigatore privato nel comune di Gallodoro?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle nuove tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Chi è l'investigatore privato?

Secondo il Decreto del Ministero dell'Interno del dicembre 2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione sono necessari precisi requisiti.
Coloro che abbiano intenzione di aprire una propria agenzia sul territorio del comune di Gallodoro, e risultarne i titolari, devono:
  • avere una laurea triennale in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza concessa dal Prefetto. Non essendo collegata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, dà la possibilità di operare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Gallodoro in qualità di dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di maturità;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università o dai centri di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quanto costa un investigatore privato a Gallodoro?

Risulta molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Gallodoro?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Gallodoro chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo