Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Galtellì è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Galtellì. La vera difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Galtellì. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Galtellì ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Galtellì