Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Dorgali?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Dorgali è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano più tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano velocemente. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Dorgali. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Dorgali. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Dorgali ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dorgali