Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Galtellì per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una prova valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali dispositivi cercando di ricavare informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Galtellì?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Nuoro chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi