Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un detective?

Scegliere di affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato ad Orosei?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici i fattori che influiscono sul costo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Nuoro. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni ad Orosei?

Per avere un contatto con un investigatore privato d'Orosei e della provincia di Nuoro telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo