Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gamalero è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Gamalero?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gamalero e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gamalero ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Gamalero?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Gamalero, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Gamalero, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gamalero
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio