Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gambarana?

Il servizio che ti presentiamo è ideato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente in questa pagina, potrai essere contattato dai professionisti di Gambarana, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Gambarana, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Gambarana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gambarana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Gambarana ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Gambarana