Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Pieve del Cairo è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pieve del Cairo dovrai solo riempire i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Pieve del Cairo, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pieve del Cairo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pieve del Cairo, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Pieve del Cairo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Pieve del Cairo: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Pieve del Cairo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto