Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Gambarana e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sono d'ausilio?

Metodi lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione è necessario localizzare il nido e debellare la regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Gambarana per allontanare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti a ditte di Gambarana per avere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Affidati ai professionisti di Gambarana per allontanare in maniera definitiva le formiche.