Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Pieve del Cairo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento è necessario trovare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Pieve del Cairo per combattere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Esperti del settore sapranno analizzare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per ottenere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più conveniente!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Pieve del Cairo per liberarti una volta per tutti del problema!