Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Gambellara permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Gambellara. Confronta le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Gambellara, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Gambellara ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gambellara avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Gambellara ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!