Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Gambellara, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gambellara?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere più di un preventivo per l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Installare una caldaia a Gambellara: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e una o più proposte per il montaggio, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Gambellara per ricevere più preventivi