Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Gamberale?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gamberale è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gamberale. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Gamberale. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Gamberale ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gamberale