Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Montenerodomo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montenerodomo è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montenerodomo.

Come debellare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montenerodomo. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Montenerodomo. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Montenerodomo ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montenerodomo