Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Gambettola?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Gambettola deve avere una particolare formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi RLS prevedono, così come dettato dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, in cui saranno trattati argomenti riguardo la normativa in materia di prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Gambettola è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Gambettola è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Gambettola?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Gambettola dovrai soltanto compilare il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Gambettola per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Gambettola è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Visualizza i centri di formazione di Gambettola!