Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambettola bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Gambettola?

Nel nostro paese spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Gambettola e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gambettola ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gambettola?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambettola, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Gambettola, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gambettola
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio