Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Rivolgendoti a Infissi Alluminio Garaguso avrai uno o più preventivi per l'acquisto e montaggio di infissi. Inviando la tua richiesta di preventivo completando i campi del modulo visibile sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte degli specialisti del tuo comune e selezionare la proposta che più si adatta alle tue necessità.

La moltitudine di modelli, finiture e tonalità rende gli infissi in alluminio ideali per ogni contesto abitativo, adeguandoli allo stile della tua casa. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi Alluminio-pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc hanno grandi proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, dunque, assicura elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambe le parti dell'infisso aumenta sicuramente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc a Garaguso offre prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • elevato livello di isolamento termico;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi cambiare i tuoi infissi a Garaguso? Installa le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Garaguso sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua casa a Garaguso ti consentirà di ottenere un più alto isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Il nostro servizio Finestre legno-alluminio Garaguso ti permette di scegliere fra una grande gamma di finiture e colorazioni l'infisso che si adatta di più ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato livello di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Legno-Alluminio Garaguso la soluzione più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per ottenere le offerte della tua città!