Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Salandra completando il modello visibile sul nostro sito internet oppure contattando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Salandra

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti in cui vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, si rivela come la soluzione più conforme per abbassare l'elevata conducibilità dell'alluminio, garantendo un notevole risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo abbassa la perdita di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Salandra? Installa serramenti in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Salandra sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua casa a Salandra ti permetterà di avere un più alto isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte lo stile. Infissi legno-alluminio a Salandra ti dà la possibilità di selezionare tra un'estesa scala di rifiniture e toni il serramento che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La riduzione di manutenzione, l'elevato livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Alluminio-Legno Salandra la scelta più conveniente secondo il rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso e analizza le migliori offerte della tua città!