Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Garaguso

Comune.info ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Garaguso.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Garaguso?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno