Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Mauro Forte

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet a San Mauro Forte?

Il parquet ovunque come a San Mauro Forte in casa è una soluzione signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito