Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Garaguso o nelle zone vicine. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il form che vedi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Garaguso che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Garaguso.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Garaguso