Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Garda?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio posto nel comune di Garda e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Garda?

Il servizio Amministratore di Condominio Garda ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Garda!