Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Garda.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Garda ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare una struttura, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Garda?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Garda.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Garda?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Garda ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Garda