Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Garda? 

Un'azienda di Garda certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Garda già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Garda?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Garda.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!