Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Garda ti consente di trovare i professionisti della provincia di Verona e ricevere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo il form visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visionerai gratuitamente più offerte per i servizi di interior design Garda.

Ti consigliamo di inserire la richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, se si vogliono conservare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Garda sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il fine è aiutare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Garda

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Garda ti fornisce un servizio di relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Garda può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!