Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Gardone Riviera?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gardone Riviera è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Gardone Riviera.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gardone Riviera. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Gardone Riviera. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Gardone Riviera ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gardone Riviera